Per prenotazioni: 338 8840138 - 091 8140048  

Moby Dick

Ricevimenti a Termini Imerese, in Provincia di Palermo

La tua ricerca per la location perfetta per il tuo evento speciale, per il banchetto che hai sempre sognato, o per la cerimonia seguente al tuo matrimonio è finalmente terminata: Moby Dick, in provincia di Palermo, rappresenta infatti la scelta ideale per l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento, che risulterà ogniqualvolta in un successo assicurato. Grazie alla costante presenza del personale qualificato e cordiale, sarà possibile eseguire ogni tua richiesta e assicurarsi che i tuoi invitati passino dei momenti piacevoli in tua compagnia. Non esitare allora: prenota subito una delle sei sale ricevimenti della struttura e inizia a sognare il tuo prossimo evento speciale.
Sala interna con tavoli in bianco

Passione e Perseveranza

La storia di Moby Dick Ricevimenti parte negli anni ’70 del secolo scorso: in quel periodo, Carmelo Caltabiano era impiegato presso l’Hotel Zagarella. In seguito, iniziò a lavorare come chef presso la Trattoria “La Brace Cortevecchia”, frequentata spesso dagli operai degli vicini stabilimenti di Enel e Fiat. Dopo anni fatti di continue esperienze e perseveranza, il sig. Carmelo riuscì e a rilevare il locale e a costruire la sua prima sala matrimoni. Il destino, però, sembrò avere piani avversi: durante un banchetto, infatti, un temporale riempì d’acqua i locali della sala, rendendo inutilizzabili attrezzature e strutture. Don Carmelo, abbattuto, pensò di mollare: “No, stavolta basta, chiudo tutto e me ne vado!” lo si sentì esclamare. Poi, però, arrivò un raggio di sole…

L'arrivo di Moby Dick

Il ristorante per ricevimenti di Termini Imerese oggi presente in Contrada Corte Vecchia nasce nel momento in cui un raggio di luce penetra all’interno della sala allagata de “La Brace Cortevecchia”. In quel preciso istante, Don Carmelo comprende che la sua avventura non può terminare: rinomina la struttura in “Ristorante Moby Dick”, e inaugura la prima sala, chiamata “Sala Marianna”. Oggi, il figlio Giuseppe continua l’opera di Carmelo con la stessa passione, per portarti il miglior servizio possibile.

Una storia di passione e perseveranza: prenota ora una sala chiamando lo 
091 8140048 - 338 8840138

Share by: